Segnalazione di “Whatever Happens” by Monica Portiero

Mi dicono che chi fa da sè fa per tre, quindi segnalo da sola i miei romanzi, chissà che a qualcuno possano interessare?

Vi presento “Whatever Happens, qualunque cosa accada“, la storia di Gloria, detta Dot e di Aiden<3.

Una storia d’amore e di musica con qualche colpo di scena, che male non fa.

Whatever happens, qualunque cosa accada…
… amare chi non ti ama è già difficile ma amare chi si vede ogni giorno e invece sta con un’altra, diventa quasi insopportabile
Gloria Elberg, detta Dot, è conosciuta per essere un tipo freddo, senza grilli per la testa. È all’apice della sua carriera di chitarrista di un gruppo rock in cima alla classifica del momento. Eppure una parte incoerente ce l’ha: è segretamente innamorata di Aiden, l’affascinante leader dei “The Mask”, impegnato in una relazione con Casey, groupie tanto gelosa quanto bella.
È una vera e propria tortura per un cuore a pezzi, ma il calendario doveva pure segnare il 4 di aprile! Odia quella data. Le riporta alla mente uno sconsolato episodio di cui si vergogna molto. La coincidenza è anche Aiden detesta quel giorno, pur non rammentandone il motivo. Per fortuna! Se fosse per Dot, non dovrà ricordarlo mai nella vita!Whatever happens: qualunque cosa accada di [Portiero, Monica]

Precedente Segnalazione di "Per colpa di un biscotto" by Monica Portiero Successivo Mariana Fujerof e " L'uomo dalle iridi a specchio"