Segnalazione di L’uomo che regolava i conti by Mariana Fujerof

Finalmente, dopo averlo aspettato tanto è uscito!

La seconda parte del romanzo L’uomo dalle iridi a specchio dell’autrice Mariana Fujerof che amo moltissimo è ora disponibile sul sito della Casa Editrice Les Flaneurs.

Se avete aspettato come me, eccolo!

 

Trama

È trascorso poco più di un anno da quando Amedeo Gastaldi è stato incarcerato per l’omicidio della vicina di casa. Adesso, assolto per insufficienza di prove, si trova a doversi ricostruire una vita senza le sue belle suppellettili da collezione, vendute poco prima dell’arresto; senza il caro amico Fabrizio, prematuramente scomparso; senza l’adorata sorella, fuggita chissà dove. Nella sua solitudine sempre più tetra e soffocante, lo scrittore maledetto dalle iridi nere come la notte si dedica anima e corpo al lavoro e, per così dire, alla coltivazione del proprio cinismo: ormai entrato in un vortice di autocompiacimento, misoginia e sfiducia verso il prossimo, Amedeo troverà conforto solo nell’amore mercenario e nella vendetta.

Buona lettura ^_^

 

https://www.lesflaneursedizioni.it/product/luomo-che-regolava-i-conti/?fbclid=IwAR30ipx6bxZi2N52Tpe0TIFI38sZImP-drRC8Wm7FGlqJtVOsMBqNjZfsF8

Precedente Segnalazione di "La flotta d'argento" di Stefania Bernardo e Patrizia Ines Roggero