Segnalazione di “Dietro lo sportello (un diavolo per capello) ” by Candy Cos

Carissimi amici,

sono qui a segnalarvi la prossima uscita di un romanzo di narrativa umoristica che sto valutando col sorriso sulle labbra.

Si tratta di “Dietro lo sportello (un diavolo per capello)” dell’autrice Candy Cos, edito da  PAV Edizioni. 

Trama

Il 7 novembre 2011 inizia la mia avventura al CUP. Ancora oggi non mi capacito della fortuna avuta. Avevo messo un’inserzione su un sito per la ricerca del lavoro ed ero stata contattata dall’agenzia che all’epoca si occupava delle assunzioni. Contratto di tre mesi, non molto, con poche prospettive dal momento che non era chiaro a chi dovesse andare l’appalto… A ogni modo, rinnovo dietro rinnovo, ricorso dopo ricorso, finalmente arriva il tanto desiderato contratto a tempo indeterminato.Il lavoro è di quelli seri, avendo spesso a che fare con la malattia e la sofferenza, ma il mio carattere allegro, poco incline all’accettazione, ha saputo cogliere il lato divertente di ogni situazione. Alcune parti sembreranno barzellette, ma sono vere! Chiaramente nel libro non faccio nomi e non menziono l’ospedale. Ogni riferimento è puramente casuale, tuttavia se qualcuno si “ritrovasse” in qualche descrizione, si faccia un esame di coscienza…

 

 

Siete mai stati in coda a un CUP? Sì, vero?

Bene. Immaginatevi com’è stare dall’altra parte…

 

A onor del vero, questo è un gesto che vedo spesso anche andando in macchina, ma credo che uno che si scaccola di fronte a te, proprio nell’immediata vicinanza, faccia ben più impressione.

Come potete vedere, il romanzo è arricchito da queste fantastiche vignette a opera di Valey (Valentina Apuzzo), una pittrice e illustratrice dalla manina fatata, che ci regala anche una caricatura della scrittrice.

Eccovi Candi Cos.

 

Penso che ne leggeremo delle belle, e voi?

Se volete divertirvi insieme a me, qui sotto trovate il link per l’acquisto.

Buona lettura ^_^


https://www.amazon.it/Dietro-lo-sportello-diavolo-capello/dp/8899792488/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=candy%20cos&qid=1554904370&s=gateway&sr=8-1&fbclid=IwAR1eYdWXWqmrHS396OIk--zowpMSgiFEWUEC4ZGuo07i7yGpKaMNl3HY5sg