Anteprima di: “Un’estate a Rimini”

Ciao a tutti!

Ho inaugurato la sezione segnalazioni romanzi più interessanti visti su Amazon con “Il profumo del sud ” di Linda Bertasi e continuo con l’ebook di Antonella Maggio “Un’estate a Rimini”.

 

 

 

 

PER ANTO 1PER ANTO


La Puglia è tremendamente bella con i suoi alberi d’ulivo secolari, le spiagge incantevoli di tutto il litorale adriatico e la buona cucina, ma all’improvviso troppo stretta e triste per chi, come Vito e Camilla, ha deciso di lasciare definitivamente il passato alle spalle.Lui, dopo aver chiuso con la sua ex, deve fare i conti con un dolore che supera di gran lunga la classica fine di una relazione e Rimini è il posto ideale dove ricominciare da zero come Chef tra i fornelli del Sun Marina Sun. Lei, insofferente alla sua famiglia dalla mentalità antica e bigotta, abbandona tutti, compreso il suo futuro sposo sull’altare e scappa via facendo l’autostop. Vito e Camilla. Stessa automobile e stessa meta, due dolori diversi da metabolizzare, un’estate a Rimini per ricominciare e non innamorarsi mai più…

 

Informazioni sull’autrice:  

Antonella Maggio nasce in Puglia, a Modugno nel settembre 1988. Diplomata come ragioniera turistica con il massimo dei voti. Ha pubblicato diversi romanzi attraverso il self-publishing, scrive su una piattaforma di scrittura con altri appassionati e ha partecipato a diversi contest letterali. Adora leggere di notte, ascoltare musica italiana, viaggiare, cucinare dolci e salati, i fiocchi di neve e il bagno turco del centro benessere. Autrice di “Profumo d’amore a New York” pubblicato con Butterfly Edizioni.

http://www.amazon.it/dp/B00Z0CFFHG

Approfittate del periodo estivo per darvi alla lettura, magari sotto l’ombrellone di una spiaggia riminese…